Dogs: Volume 4!, Finalmente è uscito

« Older   Newer »
  Share  
Oluha89
view post Posted on 19/2/2010, 14:12




Dopo un lungo e difficile parto, durato ben un anno ( se non di più ) la panini ha dato finalmente alla luce o mitico quarto volume!!!...con la sorpresina del prezzo ma questa è un' altra storia.
Sono riuscita a prenderlo ieri e leggerlo...questo è lo spazio per commentare il nuovo nato...per ora non commento però perchè devo rileggermelo tuto di nuovo ( dopo un anno alcuni punti sfuggono XD ) però dico solo che Badou è DIVINOOOO e questo basta u.u
 
Top
M i s a †
view post Posted on 20/2/2010, 16:26




siii! l'ho preso pure io ieri *-* bè abbiamo aspettato tanto xò è un bel volume peccato per l'aumento del prezzo che ancora nn si spiega
quoto cn te fanta badou è davvero figo cn i capelli all'indietro attizza di più e poi naoto è carrina ** mi sta davvero simpatica anche se nn ho ben capito chi sia il tizio che la cerca :p.p:
 
Top
Fear„
view post Posted on 20/2/2010, 19:22




Io l'ho preso oggi *__* madò Badou non è divino di più!!! Lo leggerò più tardi, di sera tardi che regna la pace più assoluta e me lo gusto!
 
Top
M i s a †
view post Posted on 20/2/2010, 19:51




brava fai bene xD io l'ho letto ieri sera sul letto al calduccio *0*
 
Top
Oluha89
view post Posted on 20/2/2010, 20:06




CITAZIONE (M i s a † @ 20/2/2010, 16:26)
e poi naoto è carrina ** mi sta davvero simpatica anche se nn ho ben capito chi sia il tizio che la cerca :p.p:

Bhe lei cerca il "tizio" che ha ucciso i suoi genitori...che però a quanto ho capito è una lei mmm

Però come ho detto voglio rileggere tutto...non ci sono ancora riuscita ç_ç
 
Top
M i s a †
view post Posted on 20/2/2010, 20:47




mmm allora forse ho letto male anche xk ero stanca morta però credo che si chiami magato fuyumine e cerchi naoto ..lei fa di cognome il quel modo?
 
Top
Oluha89
view post Posted on 20/2/2010, 21:47




Magato è quello che sconfigge alla fine dell' anime a duello ( o nel manga come preferite XD )...che a quanto pare non è defunto o.o
Lei cerca l' assassino dei suoi ...
 
Top
Fear„
view post Posted on 21/2/2010, 19:58




L'assassino dei genitori di Naoto forse è quella donna (di cui non mi ricordo il nome) che è accompagnata da loki e noki.
XD Che puccio badou da piccolo >w<
 
Top
Oluha89
view post Posted on 21/2/2010, 23:57




Esattamente è la morona con i capelli lunghi!

Badou da piccolo è carino, però c' è una scena dove fa una faccia orribile XD
 
Top
Fear„
view post Posted on 22/2/2010, 14:07




La morona è la nobile Fu, ma anche conosciuta anche con il nome di...Campanella Frühling.
Ihih che carino!
Ora rileggendolo tutto ho molte cose chiare.
 
Top
M i s a †
view post Posted on 22/2/2010, 21:53




si il fatto k cercava l'assasino dei suoi l'avevo capito e avevo pure inteso k forse è qll donna ma nn ho capito chi è magato...cioè perchè cerca naoto?
 
Top
Oluha89
view post Posted on 23/2/2010, 00:04




Se hai visto l' anime o letto il volume prologo lo riconosci ^^
 
Top
M i s a †
view post Posted on 23/2/2010, 15:57




l'anime l'ho iniziato ma solo il primo ep e il prologo nn c'è l'ho ç_ç nella mia fumetteria ho trovato solo il primo volume il vol cn il prologo nn c'èra ç_ç però voglio sapere chi è non sò perchè mi incuriosisce *^*
 
Top
Oluha89
view post Posted on 23/2/2010, 16:35




Appena arrivi all' episodio di naoto capisci tutto.
Se non ricordo male è il 3.
 
Top
Fear„
view post Posted on 23/2/2010, 18:16




Sisi è il 3
 
Top
15 replies since 19/2/2010, 14:12   182 views
  Share