Oluha89 |
|
| Dunqueeeeeeeeee analiziamo i tuoi film XD
L'acchiappasogni----> mai visto It ----> mai visto ( di S.King ho visto solo Rose Red e Shining, molto carino ) The Uninvitated -----> mai visto The Ring 1 e 2 ----> ( giapponese 1,2,0 + spiral _ americano 1 e 2 ) Saw-----> Tutti carini anche se il primo e il secondo sono un pò deludenti. Nascosto nel buio-----> non mi ha mai spirato quindi mai visto 1408 ---> Caruccio 23--->Interessante ma io lo ritengo un Thriller - 2 Livello del terrore ----->mai visto THe Orphanege ----->mai visto The Mist ----> mi sa di già visto quindi mai visto Riflessi di paura----> mai visto Rec ----> Piaciuto tantissimo! *_* Shining----> Ottimo! The Village -----> Fiabesco mi è piaciuto Cloverfild----> Non lo considero horror ma un film catrastrofico che a me di solito non piace, mai visto E venne il giorno -----> mmm devo vederlo 28 giorni dopo ----> mai visto Orphan----> mai visto Silent Hill ---->Brutto il finale, grandiose le infermire!
Aggioungo una grave mancanza alla lista: I film di Dario Argento, quelli vecchi son capolavori! Aggiungo anche the grudge ( carino ), Dark water (giap-Fa schiantare dal ridere XD ), boogeyman ( non commentabile -.- ), The eyes (giap-1 e 2 ridicoli), mmm cene sono altri ma non ricordo quindi mi fermo qua XD
|
| |